Speedtest

(c) www.Speedtest-Italy.com | speedtest-italy.com

Batman/flash

hoppip animated GIF

sabato 19 settembre 2015

Luke Cage: Marvel rivela le descrizioni dei nuovi personaggi della serie Netflix

Luke Cage: Marvel rivela le descrizioni dei nuovi personaggi della serie Netflix

Luke Cage: Marvel rivela le descrizioni dei nuovi personaggi della serie NetflixLa Marvel ha finalmente rilasciato i profili dei nuovi personaggi che vedremo nella serie Netflix Luke Cage, interpretato da Mike Colter.
Abbiamo la conferma che Rosario Dawson arriverà nello show, creando così il primo crossover con Daredevil. Ma non solo, numerosi sono i personaggi in arrivo. Ricordiamo che incontreremo per la prima volta Luke Cage nella serie in uscita quest’autunno dedicata a Jessica Jones (di cui potete ammirare qui il bellissimo teaser trailer).
Luke Cage sarà la terza serie rilasciata da Netflix ispirata all’Universo Marvel, dopo Daredevil Jessica Jones,e si andrà ad unire poi a Iron Fist e The Defenders, il crossover tra tutti i supereroi presentati in precedenza.
Ecco qui gli aggiornamenti sul cast, con alcune dichiarazioni della Marvel sui personaggi:
Simone Missick (Ray Donovan) – Interpreterà Misty Knight, una detective della polizia di Harlem determinata a scoprire la verità su Luke Cage: «Sappiamo che i fan attendono con ansia che Misty Knight sia portata sullo schermo, quindi abbiamo cercato l’attrice perfetta» racconta il produttore esecutivo della Marvel TV Jeph Loeb «Simone ci ha stupiti tutti al provino con la sua interpretazione di una poliziotta in missione».

The Flash seconda stagione, online un nuovo teaser poster

The Flash seconda stagione, online un nuovo teaser poster


















Forse per creare il giusto "hype" in vista della seconda stagione di The Flash, i manager di The CW stanno centellinando informazioni e preview come fossero gocce di un vino pregiatissimo, che i telespettatori potranno gustare solo dal 6 ottobre 2015. Però il poster appena pubblicato, decisamente evocativo e ben realizzato, riesce sicuramente ad attirare su di se l'attenzione dei fan di vecchia data del personaggio che, riconoscendolo in quella posa classica, non possono che esultare per il ritorno in TV del beniamino di casa DC Comics!

Batman Day 2015, nuovi dettagli sul maxievento dedicato al Cavaliere Oscuro

Batman Day 2015, nuovi dettagli sul maxievento dedicato al Cavaliere Oscuro






















Sin da quando è stato annunciato il ritorno del Batman Day, mi son chiesto come la DC Comics avrebbe gestito la cosa per non replicare quanto fatto l'anno scorso per il 75mo compleanno del Cavaliere Oscuro. Ed effettivamente, ancora una volta, la DC Comics ha deciso di fare le cose per bene riuscendo, grazie ad alcune convenzioni, a diffondere il verbo di Batman in maniera pressoché capillare. Pare infatti che le fumetterie saranno affiancate da catene di distribuzione importanti come Barnes & NobleGamestop ed altri che, durante il Batman Day 2015, daranno supporto a lettori ed autori che parteciperanno all'evento!

venerdì 11 settembre 2015

SDCC 2015. LA CONFERENZA STAMPA SU 'FANTASTIC FOUR'.
 È forse il più controverso cinecomic del momento, tra i dubbi sulla scelta di casting che include Michael B. Jordan nei panni dell’Uomo Torcia e i rumor sulla fragilità emotiva del regista Josh Trank sul set, in molti dubitano sul risultato finale. I trailer usciti finora danno l’idea di un prodotto sicuramente molto curato e dai toni adulti, ma è difficile farsi un’idea di quale sarà il risultato e di quanto sarà forte la storia, quest’ultima per ora piuttosto misteriosa (vedi anche twist dell’ultimo minuto), sebbene sia chiaro a tutti che sarà una origin story.
Al panel Fox di Fantastic Four erano presenti: Josh Trank, il produttore sceneggiatore Simon Kinberg, Miles Teller, Kate Mara, il già citato Michael B.Jordan, Jamie Bell.
Trank ha sottolineato come «non solo sarà una origin, ma anche un prequel, che sevirà a impostare la Famiglia e analizzare dei temi che erano stati accennati nel primo film, ma poi trascurati, come il considerarsi un mostro», anche perché ha ribadito di voler fare qualcosa di «tragico e impegnativo». Teller ha raccontato come

avegners