Speedtest

(c) www.Speedtest-Italy.com | speedtest-italy.com

Batman/flash

hoppip animated GIF

giovedì 1 ottobre 2015

Captain America: Civil War - nuovi promo art e un video confermano le fazioni di Captain America e Iron Man

Captain America: Civil War - nuovi promo art e un video confermano le fazioni di Captain America e Iron Man

Captain America Civil War: cast, sinossi, anticipazioni, foto e video dal set del cinecomic Marvel nei cinema americani dal 6 maggio 2016.



Da quando Captain America 3 è stato annunciato si è speculato molto su chi farà parte del "Team Rogers" e chi invece si schiererà con il "Team Stark" e anche se la Marvel è stata parsimoniosa in dettagli, ora abbiamo una migliore comprensione di di chi combatterà al fianco di Cap e Iron Man. CBM ha rilasciato non solo i concept art, ma anche un video completo che spiega esattamente che cosa ritraggono.Collegamento permanente dell'immagine integrata

Batman v Superman è ufficialmente classificato PG-13

Batman v Superman è ufficialmente classificato PG-13

Il Film Uscirà in Italia 24 marzo 2016
La Motion Picture Association of America ha classificato Batman v Superman: Dawn of Justice come film PG-13, ovvero i minori di tredici anni dovranno essere accompagnati dai genitori. Le motivazioni sono “le intense sequenze di violenza e azione e un po’ di sensualità.”

The Flash: Jay Garrick in costume, il nuovo Firestorm e una new entry nel cast

The Flash: Jay Garrick in costume, il nuovo Firestorm e una new entry nel cast



















La serie ripartirà il prossimo 6 ottobre negli USA.
Come precedentemente annunciato, Franz Drameh è entrato a far parte del cast della seconda stagione di The Flash nel ruolo di un personaggio di nome Jay Jackson. Nel seguente promo One Week potete vedere che si tratta del nuovo Firestorm.

sabato 19 settembre 2015

Luke Cage: Marvel rivela le descrizioni dei nuovi personaggi della serie Netflix

Luke Cage: Marvel rivela le descrizioni dei nuovi personaggi della serie Netflix

Luke Cage: Marvel rivela le descrizioni dei nuovi personaggi della serie NetflixLa Marvel ha finalmente rilasciato i profili dei nuovi personaggi che vedremo nella serie Netflix Luke Cage, interpretato da Mike Colter.
Abbiamo la conferma che Rosario Dawson arriverà nello show, creando così il primo crossover con Daredevil. Ma non solo, numerosi sono i personaggi in arrivo. Ricordiamo che incontreremo per la prima volta Luke Cage nella serie in uscita quest’autunno dedicata a Jessica Jones (di cui potete ammirare qui il bellissimo teaser trailer).
Luke Cage sarà la terza serie rilasciata da Netflix ispirata all’Universo Marvel, dopo Daredevil Jessica Jones,e si andrà ad unire poi a Iron Fist e The Defenders, il crossover tra tutti i supereroi presentati in precedenza.
Ecco qui gli aggiornamenti sul cast, con alcune dichiarazioni della Marvel sui personaggi:
Simone Missick (Ray Donovan) – Interpreterà Misty Knight, una detective della polizia di Harlem determinata a scoprire la verità su Luke Cage: «Sappiamo che i fan attendono con ansia che Misty Knight sia portata sullo schermo, quindi abbiamo cercato l’attrice perfetta» racconta il produttore esecutivo della Marvel TV Jeph Loeb «Simone ci ha stupiti tutti al provino con la sua interpretazione di una poliziotta in missione».

The Flash seconda stagione, online un nuovo teaser poster

The Flash seconda stagione, online un nuovo teaser poster


















Forse per creare il giusto "hype" in vista della seconda stagione di The Flash, i manager di The CW stanno centellinando informazioni e preview come fossero gocce di un vino pregiatissimo, che i telespettatori potranno gustare solo dal 6 ottobre 2015. Però il poster appena pubblicato, decisamente evocativo e ben realizzato, riesce sicuramente ad attirare su di se l'attenzione dei fan di vecchia data del personaggio che, riconoscendolo in quella posa classica, non possono che esultare per il ritorno in TV del beniamino di casa DC Comics!

Batman Day 2015, nuovi dettagli sul maxievento dedicato al Cavaliere Oscuro

Batman Day 2015, nuovi dettagli sul maxievento dedicato al Cavaliere Oscuro






















Sin da quando è stato annunciato il ritorno del Batman Day, mi son chiesto come la DC Comics avrebbe gestito la cosa per non replicare quanto fatto l'anno scorso per il 75mo compleanno del Cavaliere Oscuro. Ed effettivamente, ancora una volta, la DC Comics ha deciso di fare le cose per bene riuscendo, grazie ad alcune convenzioni, a diffondere il verbo di Batman in maniera pressoché capillare. Pare infatti che le fumetterie saranno affiancate da catene di distribuzione importanti come Barnes & NobleGamestop ed altri che, durante il Batman Day 2015, daranno supporto a lettori ed autori che parteciperanno all'evento!

venerdì 11 settembre 2015

SDCC 2015. LA CONFERENZA STAMPA SU 'FANTASTIC FOUR'.
 È forse il più controverso cinecomic del momento, tra i dubbi sulla scelta di casting che include Michael B. Jordan nei panni dell’Uomo Torcia e i rumor sulla fragilità emotiva del regista Josh Trank sul set, in molti dubitano sul risultato finale. I trailer usciti finora danno l’idea di un prodotto sicuramente molto curato e dai toni adulti, ma è difficile farsi un’idea di quale sarà il risultato e di quanto sarà forte la storia, quest’ultima per ora piuttosto misteriosa (vedi anche twist dell’ultimo minuto), sebbene sia chiaro a tutti che sarà una origin story.
Al panel Fox di Fantastic Four erano presenti: Josh Trank, il produttore sceneggiatore Simon Kinberg, Miles Teller, Kate Mara, il già citato Michael B.Jordan, Jamie Bell.
Trank ha sottolineato come «non solo sarà una origin, ma anche un prequel, che sevirà a impostare la Famiglia e analizzare dei temi che erano stati accennati nel primo film, ma poi trascurati, come il considerarsi un mostro», anche perché ha ribadito di voler fare qualcosa di «tragico e impegnativo». Teller ha raccontato come

venerdì 7 agosto 2015

Ben Affleck spiega le differenze tra Marvel e DC Comics

Ben Affleck spiega le differenze tra Marvel e DC Comics

Ben affleck

Già nel mese di marzo, il CEO di Warner Bros. Kevin Tsujihara ha dato il suo parere sulla differenza traMarvel e DC Comics a livello filmico. Tsujihara ha detto: “I mondi della DC sono molto diversi. Sono intrisi di realismo, e sono un po’ più spigolosi rispetto a quelli della Marvel “.
Poi, nel mese di giugno, il presidente della Warner Bros. Greg Silverman ha elaborato su quello che la sua azienda ha visto  circa le differenze tra DC Comics e film Marvel. “Vi è l’intensità e una serietà di intenti per alcuni di questi personaggi”, ha detto. “I registi che stanno affrontando queste proprietà stanno facendo grandi film sui supereroi; non stanno facendo film di supereroi. Duque si sta cercando di fare film gradevoli, di affrontare interessanti filosofie diverse e di sviluppare nuovi personaggi. C’è anche l’umorismo, che è una parte importante. “

sabato 11 luglio 2015

Dragon Ball Z La Resurrezione Di Freezer

Dragon Ball Z La Resurrezione Di Freezer Sub ita Streaming














Finalmente in Sub Ita Dragon Ball Z La Resurrezione Di Freezer  Clicca qui

BATMAN vs WOLVERINE - Super Power Beat Down


BATMAN vs WOLVERINE - Super Power Beat Down 



HERO NIGHTS: 5 SABATI CON I SUPER-EROI MARVEL SU SKY CINEMA.



Capitan America, Thor, X Men, Spider Man e I Guardiani della galassia per cinque serate ad alto tasso di superpoteri
In occasione dell’uscita di ANT-MAN al cinema, prevista per il prossimo 12 agosto, su Sky Cinema 1 e in contemporanea con Sky 3D, arriva un imperdibile appuntamento settimanale dedicato ai cinecomic Marvel: Hero Nights.
Si parte domani sabato 11 luglio con CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER, pellicola del 2014 diretta da Anthony e Joe Russo, basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, e interpretato da Chris Evans.
Il ciclo prosegue sabato 18 luglio con X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, settimo capitolo dei film sugli X-Men diretto da Bryan Singer, per arrivare sabato 25 luglio ad un nuovo appuntamento con GUARDIANI DELLA GALASSIA.

SDCC 2015. X-MEN E INUMANI.

SDCC 2015. X-MEN E INUMANI.


Come già anticipato in una precedente news, nel nuovo universo "All-New, All-Different" della Marvel il destino degli Uomini-X e quello degli Inumani sarà legato tra loro, e a rimarcare di più questo concetto ci ha pensato la stessa Casa delle Idee con un panel a loro dedicato, moderato da Jake Friedfeld e con la presenza dall'Editor-in-Chief della Marvel Axel Alonso, dello scrittore di Uncanny Inhumans, Charles Soule, Jeff Lemire, a lavoro su Extraordinary X-Men, Cullen Bunn, Uncanny X-Men, e il disegnatore di Extraordinary X-Men, Humberto Ramos.
Lemire e Ramos ci parlano della loro serie "straordinaria". "Non potrei essere più eccitato di ora pensando a quello che sto realizzando per questa serie ed il lavoro svolto insieme a Humberto", ha dichiarato Lemire. "Il mondo è cambiato ed è diventato un posto molto più pericoloso per la razza mutante. Tempesta ha raccolto il peso dell'eredità del sogno di Xavier e nel fare ciò ha messo insieme la miglior formazione possibile. C'è un non so che di sorprendente in queste prime 5 uscite". L'esordio della serie è previsto per il 14 ottobre.

sabato 27 giugno 2015

Gotham: sinossi e data d’inizio della seconda stagione

Gotham: sinossi e data d’inizio della seconda stagione













LA SERIE RIPARTIRÀ A SETTEMBRE!
La Fox ha diffuso una breve sinossi con la data della season premiere della seconda stagione di Gotham:
“La posta in gioco si fa sempre più alta mentre Gotham esplora le storia delle origini di alcuni dei più ambiziosi e depravati supercriminali, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze, mentre Bruce Wayne (David Mazouz) scopre nuovi segreti sul passato di suo padre. La seconda stagione debutterà lunedì 21 settembre su Fox.”
Da ottobre, quindi, Gotham dovrà confrontarsi con Supergirl, altra serie tv di stampo DC Comics, in onda su CBS.

Annunciati i nuovi film Marvel e DC fino al 2020: sono ben 27 novità!

Annunciati i nuovi film Marvel e DC fino al 2020: sono ben 27 novità!

I due colossi, Marvel e DC, hanno annunciato tutti i prossimi film basati sui loro supereroi più famosi, in uscita nelle sale, dal 2015 al 2020. Sono tantissime le curiosità svelate, a partire dai titoli, fino ad arrivare alle strategie di marketing, come ad esempio quella adottata dalla Warner Bros, che produrrà i film della DC, la quale prevede lo slittamento della data di uscita di Batman Vs Superman, per sfruttare al meglio, l’uscita di Capitan America 3.

martedì 2 giugno 2015

Batman v Superman: Dawn of Justice - foto dal set con la nuova Batmobile

Batman v Superman Dawn of Justice - foto dal set con la nuova Batmobile (6)Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 25 marzo 2016.Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili nuove foto dal set, tra cui una ufficiale postata via Tweet dal regista Zack Snyder, che ci mostrano nel dettaglio la nuova Batmobile del sequel Batman v Superman: Dawn of Justice. Le foto della nuova Batmobile (che includono anche immagini di una versione del veicolo per le sequenze di stunt) arrivano dai set di Detroit dove tra l'altro si sta per girare una scena di inseguimento in notturna che conivolgerà

lunedì 1 giugno 2015

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman

Batman v Superman Dawn of Justice - nuovi poster e artwork con l

Ancora un aggiornamento che farà la gioia dei fan di Batman, dopo una prima immagine integrale del nuovo costume di Ben Affleck (la trovate scorrendo l'articolo), ora sono disponibili alcuni nuovi poster e promo art che ci danno uno sguardo migliore sull'armatura da battaglia che il Cavaliere oscuro indosserà in Batman v. Superman e che ricorderete appare nella scena finale del trailer in cui i due supereroi si scrutano minacciosi.
Insieme alle immagini di Ben Affleck nel suo costume di Batman e nella bat-armatura, ci sono promo art anche per il Superman di Henry Cavill, il cui costume a parte qualche piccolissima variazione è il medesimo indossato nel reboot L'uomo d'acciaio e ispirato alla serie a fumetti reboot "The New 52".
ANT-MAN. NUOVO POSTER.
Scott Lang è impegnato a evitare proiettili nel nuovo poster di 'Ant-Man' che potete vedere qui in basso.
DEADPOOL. TERMINATE LE RIPRESE.

Solamente un anno fa un film dedicato a Wade Wilson sembrava un sogno per i fans dell'irriverente personaggio Marvel, eppure 'Deadpool' sarà nei cinema a partire dal 12 febbraio 2016. L'ultima notizia al riguardo è quella del termine delle riprese principali, data direttamente dal protagonista del film Ryan Reynolds tramite questa immagine sul suo account Twitter:

A.K.A. JESSICA JONES. NUOVE IMMAGINI DAL SET.

Mentre la data del debutto televisivo della serie 'A.K.A. Jessica Jones' deve essere ancora svelata, Brian Michael Bendis sul suo account Facebook svela quello che probabilmente è il primo poster promozionale del telefilm. Inoltre in questi links potete vedere nuove immagini tratte dal set:


lunedì 27 aprile 2015

L’Universo Cinematografico Marvel riassunto dagli Avengers [VIDEO]


L’Universo Cinematografico Marvel riassunto dagli Avengers [VIDEO]


Chris Evans, Robert Downey Jr, Joss Whedon, Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson provano a riassumere l’Universo Cinematografico Marvel in meno di un minuto…
Avengers: Age of Ultron prosegue inarrestabile la sua scalata al box office (QUI trovate gli ultimi aggiornamenti). Nel frattempo il lancio promozionale del film prosegue e nel web è comparso un simpatico video con i protagonisti di questa fantastica avventura. Chris Evans, Robert Downey Jr, Joss Whedon, Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnsonprovano a riassumere l’Universo Cinematografico Marvel in meno di un minuto.
Avengers: Age of Ultron – Vota il tuo Vendicatore preferito
Avengers Vs X-Men: quale Quicksilver preferite?

Joss Whedon: i rimpianti per Wonder Woman e l’interesse per la regia di un film DC Comics

Joss Whedon: i rimpianti per Wonder Woman e l’interesse per la regia di un film DC Comics

josswhedon banner

A margine della promozione di Avengers: Age of UltronJoss Whedon ha parlato con IGNdell’eventualità di dirigere un film della DC Comics. Queste le sue parole:
Certo! Gli proporrei un mucchio di battute e loro mi direbbero: ‘No, non è quello che facciamo noi’. In realtà volevo disperatamente dirigere Batman, chi non vorrebbe? E anche Wonder Woman. Sono cresciuto leggendo fumetti Marvel, ma ho sempre nutrito curiosità per la DC. Al momento mi vedo esattamente al centro.
Quanto al film di Wonder Woman attualmente in sviluppo, il regista ha accennato alla propria versione a cui stava lavorando nel 2005:

sabato 18 aprile 2015

Justice League: Gods & Monsters, annunciata l'uscita home video, ecco il trailer

Justice League: Gods & Monsters, annunciata l'uscita home video, ecco il trailer

Il prossimo film animato della DC Comics si chiamerà Justice League: Gods & Monsters e arriverà in home video in USA a fine luglio. Potete trovare il trailer in calce a questa news mentre, dopo il salto, potete leggere la lista di contenuti speciali compresa nelle varie edizioni.

Batman v Superman: Dawn of Justice - primo trailer ufficiale

Batman v Superman: Dawn of Justice - primo trailer ufficiale

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 25 marzo 2016.

Dopo la versione "bootleg" ecco il primo trailer ufficiale

martedì 14 aprile 2015

Arrow e The Flash: rivelato il titolo provvisorio dello spin-off

Arrow e The Flash: rivelato il titolo provvisorio dello spin-off

Arrow Flash spin-off
La CW vuole espandere il DC Universe televisivo.
La CW sta realizzando una serie tv spin-off di Arrow e The Flash che dovrebbe avere come protagonista un team di supereroi (e, forse, supercriminali). Il cast include Brandon Routh (Atomo), Caity Lotz (Black Canary), Victor Garber (la metà di Firestorm), Ciara Renée (Hawkgirl), Wentworth Miller (Captain Cold), Dominic Purcell (Heat Wave) e Arthur Darvill (Rip Hunter).
poiler TV rivela che il titolo provvisorio della nuova serie sarà semplicemente The Atom. Il supereroe interpretato da Brandon Routh, ex-Superman cinematografico, dovrebbe essere quindi il principale protagonista.

sabato 11 aprile 2015

Daredevil – Da oggi in streaming la nuova serie Marvel

Daredevil – Da oggi in streaming su Netflix la nuova serie Marvel

daredevil marvel logo
Il giorno di Daredevil è finalmente arrivato: i 13 episodi della prima stagione sono ora disponibili su Netflix, inaugurando una nuova fase nell’universo sempre più ramificato dei Marvel Studios.
Il cast è talentuoso: Charlie Cox è stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Matt Murdock/Daredevil, mentre Elden Henson sarà il suo amico e socio Foggy NelsonDeborah Ann Woll presterà invece il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso. L’antagonista Wilson Fisk, alias Kingpin, avrà invece le fattezze di Vincent D’Onofrio, mentre Rosario Dawson sarà Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Del cast fanno parte anche Bob Gunton (Leland Owlsley alias il Gufo), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich), Ayelet Zurer (Vanessa, moglie di Wilson Fisk) e Toby Moore (Wesley, assistente personale di Fisk). Drew Goddard è stato sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner, ma è rimasto come produttore esecutivo della serie, ed è autore delle sceneggiature per i primi due episodi.

venerdì 3 aprile 2015

CAPTAIN AMERICA:CIVIL WAR

CAPTAIN AMERICA:CIVIL WAR

Le riprese di 'Civil War' sono iniziate, le prime informazioni che giungono dal set riguardano un nuovo casting call, poiché gli Studios sono alla ricerca di persone che interpretino militari tra i 50 e i 75 anni, donne e uomini di origine africana o afroamericana tra i 18 e i 75 anni, persone di etnia russa o slava o dell'Europa dell'Est tra i 25 e i 65 anni, studenti del college con più di 18 anni.

I SUPER-EROI MARVEL CON 'TV SORRISI E CANZONI

I SUPER-EROI MARVEL CON 'TV SORRISI E CANZONI'.
Disponibile in edicola già da questa settimana, Marvel Super Eroi è una nuova iniziativa di TV Sorrisi e Canzoni dedicata ai lettori più giovani. La collana, nata dalla collaborazione fra Mondadori e Panini Comics, presenta infatti storie provenienti prevalentemente dalla linea editoriale "Marvel Adventures" già presentate in parte in Italia nelle varie collane da edicola per ragazzi.
L'albo brossurato di 64 pagine contiene due avventure lunghe, un paio di storie brevi, poche pagine dedicate ai giochi e un gadget in allegato. Il prezzo della rivista è di 2€ ed è abbinata esclusivamente al settimanale Mondadori il cui costo è di 1,50€.
La prima uscita è dedicata a Spider-Man, ecco il piano completo dell'opera settimanale composta da 12 volumi:
01) Spider-Man #1
02) Avengers #2
03) Spider-Man #2
04) Hulk
05) Capitan America
06) Avengers #2
07) Spider-Man #3
08) Thor #1
09) Occhio di Falco
10) Spider-Man #4
11) Iron Man
12) Thor #2
Fonte: Comicus.it

avegners