Captain America: Civil War - nuovi promo art e un video confermano le fazioni di Captain America e Iron Man
Captain America Civil War: cast, sinossi, anticipazioni, foto e video dal set del cinecomic Marvel nei cinema americani dal 6 maggio 2016.
Da quando Captain America 3 è stato annunciato si è speculato molto su chi farà parte del "Team Rogers" e chi invece si schiererà con il "Team Stark" e anche se la Marvel è stata parsimoniosa in dettagli, ora abbiamo una migliore comprensione di di chi combatterà al fianco di Cap e Iron Man. CBM ha rilasciato non solo i concept art, ma anche un video completo che spiega esattamente che cosa ritraggono.
Iron Man (Robert Downey Jr.) avrà ovviamente dalla sua parte War Machine (Don Cheadle), perché sono amici di lunga data e partner. Più sorprendente è il fatto che Black Widow (Scarlett Johansson) stia aderendo alla squadra di Stark dato che lei ha alleanze piuttosto strette e profondi rapporti personali sia con Captain America che Hawkeye. Il nuovo vendicatore Vision sarà della partita perchè dopotutto è il "figlio" di Tony Stark. L'ultimo membro della squadra di Tony Stark in Civil War sarà Black Panther. Nei fumetti T'Challa rimane neutrale per l'intero arco narrativo senza mai sceglliere un lato con cui schierarsi, ma ora quando si tratta dell'Accordo di Sokovia (aka l'Atto di Registarzione dei Supereroi) ogni supereroe dovrà dire la sua sul fatto di dover obbligatoriamente rendere nota la propria identità ed essere responsabili di fronte ai governi mondiali per ogni loro azione.

Nessun commento:
Posta un commento