Speedtest

(c) www.Speedtest-Italy.com | speedtest-italy.com

Batman/flash

hoppip animated GIF

lunedì 30 marzo 2015

La DC Comics rilancia Lanterna Verde: arriva il primo supereroe gay.

La DC Comics rilancia Lanterna Verde: arriva il primo supereroe gay.











La DC Comics esce allo scoperto e rompe un tabù consolidato: uno dei personaggi della prossima edizione di Earth 2 sarà gay.
Il cambio è rivelato nelle pagine del secondo numero di Earth 2 che uscirà la prossima settimana negliStati Uniti e, dopo l'annuncio, le voci degli amanti del fumetto sono corse veloci sul web. Un via vai di rumors su internet di appassionati e curiosi, tanto che alla fine la DC Comics è uscita allo scoperto ed ha annunciato che il personaggio prescelto a paladino dei diritti sociali sarà un vecchio personaggio, Alan Scott, alias Lanterna Verde.
I fan, però, fanno notare che questo Lanterna

HUGH JACKMAN RIVELA CHE INTERPRETERA' WOLVERINE ANCORA UNA VOLTA.

HUGH JACKMAN RIVELA CHE INTERPRETERA' 

WOLVERINE ANCORA UNA VOLTA.



Con l'immagine postata sul suo profilo Instagram, l'attore Hugh Jackman ha rivelato che interpreterà il personaggio di Wolverine ancora una volta soltanto.
Se all'inizio non era chiaro se quest'ultima volta includesse anche 'X-Men: Apocalypse', il regista di 'Wolverine 3', James Mangold, ha confermato che per 'ultima volta' Jackman intende dire il terzo film di Wolverine.
Non è detto però che, come rumoreggiato, il personaggio possa apparire anche nel prossimo film dei mutanti Marvel, poiché le riprese inizieranno a breve.

venerdì 27 marzo 2015

The Flash serie tv: Tom Welling sarà Superman nella seconda stagione?

The Flash serie tv: Tom Welling sarà Superman nella seconda stagione?

Aggiornamento: La notizia della partecipazione di Tom Welling in The Flash è stata per adesso smentita. La serie tv The Flash continua a stupire il pubblico per il modo in cui viene sfruttata la meravigliosa mitologia della DC Universe e per i continui colpi di scena. Barry Allen è attualmente uno degli eroi più amati nel panorama televisivo e ci sono grandi progetti per questo show. Dopo la conferma dell’ennesimo crossovercon Arrow (qui per leggere l’articolo), unrumor sempre più insistente vedrebbe un’ipotetica partecipazione di Tom Welling come Superman nel cast della seconda stagione. Molti spoiler relativi al finale di stagione parlano di uno stravolgimento totale dello show e di conseguenza si inizia a parlare anche di ciò che accadrà nella secon

Convergence in un video!

DC Comics: Dan DiDio presenta Convergence in un video!

Avengers Il mito - i Vendicatori in mostra a Milano dal 28 marzo al 31 maggio 2015

Avengers: Il mito - i Vendicatori in mostra a Milano dal 28 marzo al 31 maggio 2015


Dal 28 marzo al 31 maggio 2015 WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano (Viale Campania 12), presenta “Avengers: il mito”, una mostra davvero unica nel suo genere pensata per festeggiare l’uscita nelle sale il prossimo 22 aprile dell’attesissimo film Avengers: Age of Ultron. Un ricco percorso espositivo che parte dalle origini per arrivare ai giorni nostri illustrando la storia degli "Eroi più potenti della Terra", dalle loro origini sulle pagine degli albi a fumetti negli anni Sessanta fino alla loro attuale veste cinematografica.
Grazie a una raccolta davvero unica di tavole originali dei più importanti autori stranieri e italiani e albi rari provenienti da importanti collezioni private e dall’archivio della Fondazione Franco Fossati, il visitatore potrà rivivere la storia degli Avengers raccontata dalle grandi matite Marvel. Non solo: gadget, statue a grandezza naturale, memorabilia e action figures renderanno emozionante un percorso davvero unico testimoniando tappa per tappa come siano cambiati, non solo graficamente ma anche caratterialmente, gli Avengers dagli anni Sessanta ad oggi.
Un viaggio nel mito

lunedì 23 marzo 2015

SARA' DYLAN O'BRIEN LO SPIDER-MAN DEL MCU?!?

SARA' DYLAN O'BRIEN LO SPIDER-MAN DEL MCU?!?
Durante un'intervista allo scroso Paley Festival all'attore Dylan O'Brien sono stati chiesti chiarimenti in merito ai rumors che lo vorrebbero come uno dei favoriti nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man ora che i diritti del franchising sono tornati in mano

FANTASTIC FOUR. E' QUESTA LA TRAMA DELLA PELLICOLA?!?

FANTASTIC FOUR. E' QUESTA LA TRAMA DELLA 
PELLICOLA?!?

Dopo il caso Sony Gate e la pubblicazione in rete dello script di The Hatefull Eight di Quentin Tarantino, l’industria cinematografica non può che sentirsi minacciata dalla comunità del web. Ultimo ad essere colpito dall’invadenza della rete è Fantastic 4, il reboot della saga dedicata ai Fantastici 4.
Sulle pagine di 4Chan, infatti, è apparso un post (immediatamente eliminato) attraverso il quale è stata svelata la trama integrale di Fantastic 4.
Qui di seguito vi proponiamo quanto reso pubblico, avvertendosi che potrebbe trattarsi tanto di SPOILER quanto di un probabile fake.

giovedì 19 marzo 2015

Daredevil: arriva il trailer completo

Daredevil: arriva il trailer completo

Si avvicina il momento in cui entreremo nel mondo tormentato di un eroe Marvel molto diverso da quelli a cui siamo abituati e da quello che ricordiamo. E Netflix ha svelato le sue carte con un nuovo trailer narrativo, mentre i protagonisti anticipano il mondo con cui stiamo per scontrarci

I am the man without fear.ingrandisci
Prende sempre più forma la saga prossima ventura che unisce Marvel eNetflix nella realizzazione di una saga composta di ben cinque serie, quattro dedicate a singoli eroi, una che li riunisce sotto il titolo The Defenders.
SPIDER-MAN E' IL SUPER-EROE CHE VENDE DI PIU'.




















SPIDER-MAN E' IL SUPER-EROE CHE VENDE DI PIU'.
Lo riporta un’inchiesta di The Hollywood Reporter: nel 2013 il licensing di Spider-Man ha venduto 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo, superando le vendite dei prodotti legati a Batman ($494 milioni), agli Avengers ($325 milioni) e a Superman ($277 million).

Secondo il responsabile del NPD, il principale fornitore mondiale di soluzioni di ricerca di mercato sui consumatori e sulla vendita al dettaglio, nel 2014 il personaggio ha generato un altro miliardo di vendite.

Ora, dopo il recente accordo fra Marvel e Sony, che permetterà l’inclusione di Spider-Man nei film Marvel – probabilmente a partire dal 2016 con il prossimo film di Capitan America – diventa incalcolabile il guadagno che il personaggio potrà portare all’azienda. Nel frattempo Disney continua a sfruttarne il brand puntando ad accattivarsi la fascia di età più giovane: una nuova serie animata, Ultimate Spider-Man: Web Warrios, è in produzione e pronta a debuttare su Disney XD
CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR. PARLA DANIEL BRUHL.

Una delle aggiunte più piacevoli e interessanti al cast di 'Captain America: Winter Soldier', e al Marvel Cinematic Universe in generale è l'attore tedesco Daniel Bruhl ('Rush', 'Bastardi Senza Gloria'). 
Nella pellicola dei Fratelli Russo Bruhl dovrebbe interpretare il Barone Zemo, storica nemesi di Captain America, e questo ruolo è sicuramente quello più importante per l'attore, che commenta così il suo coinvolgimento nel progetto:
"E' una grande cosa per me. Dal mondo da cui provengo, e dal tipo di film in cui ho recitato, tutto questo è qualcosa di enorme e megalomane. Essere in questo Marvel Cinematic Universe mi rende come un bambino, dopo tanto tempo. Sarà qualcosa di nuovo per me, qualcosa che assomiglia a una sfida che io sto aspettando, perché tutto questo è intrattenimento al massimo livello."

martedì 17 marzo 2015

The Flash – Arrow 3: le anticipazioni del nono episodio, stasera 17 marzo

The FlashArrow 3: le anticipazioni del nono episodio, stasera 17 marzo


Dopo l’entusiasmante crossover tra Arrow e The Flash, si torna alla regolare programmazione delle due serie tv di successo del canale statunitense The CW. Stasera 17 marzo, su Italia 1, verranno mandati in onda gli episodi numero nove di entrambi gli show che regaleranno ai telespettatori nuove sorprese e incredibili colpi di scena. Ecco quali sono le anticipazioni.
ANTICIPAZIONI THE FLASH, PUNTATA 17 MARZO - L’episodio numero nove di The Flash, intitolato The Man in the Yellow Suit, segnerà l’esordio del super nemico di Barry Allen. Stiamo parlando dell’uomo in giallo, noto come Reverse Flash. Barry si troverà faccia a faccia con colui che ha ucciso sua madre Nora molti anni prima e in questo scontro riceverà l’aiuto di tutte le persone a lui care. Cisco e Wells, infatti, dovranno organizzare una trappola per catturare Reverse Flash e per riuscire nel loro intento dovranno chiedere l’aiuto di Tina McGee, personaggio già interpretato da Amanda Pays nell’originale Flash. Anche Joe si unirà alla ricerca dell’uomo con la tuta gialla, mentre Caitilin troverà il suo fidanzato, Ronnie Raymond. Iris, invece, riceverà un regalo sorprendente da Eddie.
ANTICIPAZIONI ARROW, PUNTATA 17 MARZO - Dopo il crossover con The Flash, anche Arrow 3 continua la sua programmazione con un grande episodio. Si intitola The Climb e sarà un puntata carica di emozioni e adrenalina visto che porterà in scena il duello tra Oliver Queen e il temibile Ra’s Al Ghul, capo della Lega degli assassini. Nyssa, dopo averla già vista nel quarto episodio di questa terza stagione, tornerà a Starling City in veste di ambasciatrice. La figlia del demone porterà a Oliver un messaggio di suo padre che gli concederà soltanto 48 ore di tempo per trovare chi ha ucciso Sara. Se non riuscirà a compiere questa missione, la Lega degli Assassini ucciderà cittadini di Starling City, gettando la cittadina nel caos.

Batman v Superman - Dawn of Justice, un ritorno eccellente in vista?

Batman v Superman - Dawn of Justice, un ritorno eccellente in vista?
Che il prossimo capitolo cinematografico DC Comics sia più di un sequel è ormai un dato di fatto, ma forse già nel primo film c'erano le basi per qualcosa di più ampio? C'è la possibilità di un ritorno, che sarà però solo l'inizio della storia...
Man of Steel — L'uomo d'acciaio aveva il non invidiabile doppio compito di dare una nuova chance a Superman dopo il non molto amato Superman Returns di Bryan Singer e, come se non bastasse, varare il nuovo universo cinematografico DC Comics, visto che la trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan era capitolo chiuso e non collegato alle produzioni successive.

Un incasso mondiale di 668 milioni di dollari a fronte di un budget di 225 ha dichiarato vinta la scommessa, non prima però che il film facesse scalpore con una singola scena, questa:https://www.youtube.com/embed/OMKsuA4Bi-c?autoplay=1

Non improbabile sottile dichiarazione del duo Warner/DC di volersi nettamente staccare dallo stile Marvel, il momento in cui Kal-El prende la peggiore decisione della sua vita ha fatto discutere il mondo intero.

ingrandisci
Dal canto suo, il superatteso Batman v Superman — Dawn of Justice, vuole alzare ulteriormente il livello di scontro, introducendo oltre a Batman/Ben Affleck, anche Wonder Woman/Gal Gadot, Cyborg/Ray Fisher e persino Aquaman/Jason Momoa, per poi dare a ognuno di loro un film in assolo nei prossimi anni, fino al loro ritorno in team nella Justice League.
Tutto finito con Zod/Michael Shannon?

Niente affatto, almeno secondo il sito Comicbook.com, il quale ha riportato un rumor che però vede una possibile parvenza di credibilità in questa foto, scattata sul set di Batman V Superman.

ingrandisci
Ed ecco cosa avrebbe scoperto Comicbook.com: Lex Luthor/Jesse Einsenberg si impossesserà del corpo di Zod (rubandolo o semplicemente acquisendolo tramite i suoi legami con l'esercito), con lo scopo di usarlo per trovare una debolezza in Superman e con questa riuscire a sconfiggerlo.

Ma, nel corso dei suoi esperimenti, scatena il cosiddetto genoma di Doomsday, il quale fa rianimare il corpo nella mostruosa macchina per uccidere responsabile, storicamente, della (provvisoria) morte di Superman.

Le voci dell'uso dei resti di Zod in BVS girano in rete da quasi un anno, così come quelle sull'entrata in scena di Doomsday, ma è la prima volta che le due parti formano una struttura unica e danno un senso alla presenza in scena, per quanto breve, di Michael Shannon.

Per quanto ovviamente, per un brevissimo periodo, prima che le sue sembianze diventino più simili a queste:

ingrandisci
Anche se non si esclude che venga seguita l'idea di un Doomsday con una sorta di ospite senziente, come visto in Smallville e nell'arco narrativo a fumettiAll-Star Superman, dove aveva queste sembianze:

ingrandisci
Questo a sua volta si ricollega a un altro rumor, quello che voleva l'entrata in scena dell'arma definitiva solo sul finale del film, per gettare le basi dei prossimi capitoli.

Voi cosa ne pensate: Batman v Superman — Dawn of Justice, in uscita il 25 marzo 2016,  è già abbastanza affollato o c'è ancora posto per uno degli esseri più letali del mondo DC Comics?

X-MEN: APOCALYPSE. NUOVA IMMAGINE DEL DIETRO LE QUINTE.

X-MEN: APOCALYPSE. NUOVA IMMAGINE DEL DIETRO 
LE QUINTE.

L'attrice Alexandra Shipp, che la Fox ha ingaggiato per interpretare Ororo Munroe alias Tempesta nel prossimo film dei mutanti Marvel, ha postato sul suo profilo Twitter una immagine che la ritrae intenta in una sezione di attività fisica in palestra, suggerendo così che il ruolo che avrà in 'X-Men: Apocalypse' potrebbe avere una certa importanza. Potete vedere l'immagine in questo link:https://pbs.twimg.com/media/CAFOIeUU0AIkwN
D.jpg

LEGO MARVEL SUPER-HEROES DISPONIBILE PER ANDROID.

LEGO MARVEL SUPER-HEROES DISPONIBILE PER ANDROID.
LEGO MARVEL SUPER-HEROES DISPONIBILE PER ANDROID.

Con qualche mese di ritardo rispetto alla controparte iOS, LEGO Marvel Super Heroes fa finalmente il suo debutto anche su Android. Andiamo a scoprirlo insieme!
Non ci aspettavamo proprio di darvi questa notizia oggi, anche perché raramente LEGO o le società affiliate danno notizia del lancio dei propri giochi sul robottino verde: LEGO Marvel Super Heroes è ufficialmente sbarcato anche su Android, ed è disponibile sul Play Store per soli 4,23€. Soli sì, perché di fatto questo porting dedicato alla nostra amata piattaforma offre le medesime feature della versione per Console (portatili e non) uscita nel 2013 e adattata successivamente anche per iOS.

In LEGO Marvel Super Heroes assumeremo i panni dei più celebri protagonisti dell’incredibile universo Marvel, quali Iron Man, Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e tantissimi altri. Dovremo ovviamente sconfiggere i cattivoni di turno guidati da Loki, il cui obiettivo è quello di assemblare una super arma capace di distruggere il mondo. Ovviamente il tutto è a tema LEGO, ma vedrete che anche in forma di mattoncini gli eroi e le ambientazioni Marvel saranno particolarmente evocative.
Più di 91 i personaggi giocabili, tutti sbloccabili avanzando nell’avventura (o tramite acquisti in-app), 48 missioni, sfide, più suite di controllo e molto altro: LEGO Marvel Super Heroes è un gioco particolarmente completo e longevo, e proprio per questo motivo richiedere oltre 2 GB liberi sul vostro dispositivo. Per giocare però non sarà necessaria una connessione costante. Come già accennato il titolo nato dalla collaborazione tra LEGO e Marvel viene a costarvi sul Play Store 4,23€ ed è coadiuvato da acquisti in-app totalmente opzionali. A seguire alcuni screenshot e il trailer della versione originale, insieme ovviamente al badge per l’acquisto. Buon divertimento!
Fonte: Androidworld.it

X-MEN: APOCALYPSE' SARA' L'ULTIMO FILM DI NICHOLAS HOULT COME BEAST.

X-MEN: APOCALYPSE' SARA' L'ULTIMO FILM DI 

NICHOLAS HOULT COME BEAST.
Nonostante l'apprezzamento della critica e dei fans per la sua interpretazione di Hank McCoy/Beast in 'X-Men: L'Inizio' e 'Giorni di un Futuro Passato', Nicholas Hoult ha rivelato che 'X-Men: Apocalypse' sarà l'ultima pellicola dove interpreterà il personaggio:
"Questo è l'ultimo film per cui ho firmato. Il primo è andato bene e il secondo è stato brillante, confermando il fatto che alla gente piacciono questi film. Inoltre ho avuto la possibilità di lavorare con un grande cast e interpretare un personaggio divertente."

venerdì 13 marzo 2015

Robert Downey Jr Alias Iron Man Regala arto di Iron man a bambino disabile

Robert Downey Jr, che ha interpretato Iron Man sul grande schermo, ha dimostrato di essere un vero supereroe dal cuore nobile: ecco lo speciale dono che l'attore americano ha personalmente recapitato a un bimbo senza un arto

È noto per essere una delle più adorabili teste calde di Hollywood, anticonformista, fuori dagli schemi e un tantino strafottente, ma Robert Downey Jr., dietro a quell'aria da duro, nasconde un animo sensibile e un cuore d'oro. Ora capirete il perché. L'attore americano, che ha interpretato sul grande schermo Iron Man, nei giorni scorsi ha recapitato personalmente un dono davvero speciale a un bambino senza un arto. Una protesi da supereroe, ispirata al personaggio di Iron Man, che Alex Pring, il bimbo di sette anni nato con il braccio destro solo parzialmente sviluppato, ha dimostrato di apprezzare non poco. Inutile dirvi che l'attore non si è limitato a consegnare il braccio bionico al piccolo, ma si è divertito a giocare con lui, sfoderando il braccio di Iron Man utilizzato durante le riprese del film e inscenando con Alex delle divertenti e tenerissime gag tra supereroi.
L'iniziativa fa parte di un progetto benefico, dal nome "The Collective Project", realizzato in collaborazione con Microsoft Office, che Robert ha deciso di appoggiare per portare all'attenzione del grande pubblico l'attività di Albert Manero, studente di ingegneria meccanica dell'Università della Florida Centrale, fondatore di Limbitless, un gruppo di volontari che realizzano e forniscono protesi a basso costo utilizzando la tecnica della stampa 3D. "Ho avuto il privilegio assoluto di presentare un nuovissimo braccio bionico scannerizzato in 3D, ispirato ad Iron Man al piccolo Alex, il bambino di 7 anni più elegante che abbia mai conosciuto. Un ringraziamento speciale per la realizzazione ad Albert Manero, OneNote e #CollectiveProject per il loro lavoro su arti artificiali come questo che li rende più accessibili a famiglie con bambini", questo quanto ha dichiarato l'attore di Iron Man a proposito della nobile iniziativa.

Ecco qui di seguito il tenerissimo video, che siamo certi vi farà sorridere e scendere qualche lacrimuccia...

In arrivo la serie Deadpool vs. Thanos

In arrivo la serie Deadpool vs. Thanos
Anche se non si hanno ulteriori dettagli, l'editor della Marvel Axel Alonso ha pubblicato un tweet in cui annuncia per il prossimo autunno la serie Deadpool vs. Thanos. Vi terremo aggiornato non appena scopriremo nuovi dettagli.

giovedì 12 marzo 2015

Samuel L. Jackson: «Ecco perché tra Marvel e DC non c’è storia»

Samuel L. Jackson: «Ecco perché tra Marvel e DC non c’è storia»

Intervistato da Mtv News, l’attore parla del duello tra i due colossi e del suo attaccamento al personaggio di Nick Fury

Con due film – Avengers: Age of Ultron escluso – che ancora gli restano per contrattoSamuel L. Jackson non smette di sentirsi legato al mondo Marvel. Per la Casa delle idee è diventato Nick Fury (chissà se lo vedremo mai in un solo movie) e intervistato da Mtv News non si è fatto problemi a spiegare perché lo spettacolo offerto dagli Studios di Kevin Feige è superiore a quello degli eterni rivali della DC Comics: «Il Marvel Universe è sterminato, ha più presa sul pubblico. Offre un intrattenimento completo. Basti pensare a Captain America: The Winter Soldier, a metà tra I tre giorni del Condor e un pop corn movie. È questo che le famiglie vogliono vedere».
Comprensibile che Jackson la veda in questo modo, ma c’è da dire che il confronto vero e proprio sarà possibile farlo nel momento in cui l’universo DC sarà più completo: al momento il termine di paragone è soloL’Uomo d’Acciaio e rimarrà l’unico sino al 2016, quando uscirà il sequel Batman v Superman: Dawn of Justice. Ovvio che il binomio DC/Warner al momento parta svantaggiato, per il semplice fatto che è un mondo ancora in divenire.
Jackson, però, sa bene da che parte stare e spera di interpretare Fury ancora per molto tempo: un pensierino al rinnovo del contratto Feige dovrebbe farlo.
Sotto, l’intervista per Mtv News: 
http://www.mtv.com/videos/movies/1167076/samuel-l-jackson-tells-us-marvel-has-figured-out-something-that-dc-hasnt.jhtml

mercoledì 11 marzo 2015

BATMAN vs WOLVERINE - Super Power Beat Down


BATMAN vs WOLVERINE - Super Power Beat Down

IL CAVALIERE OSCURO VS WOLVERINE

Panini pubblicherà X-Men & Avengers Onslaught Collection n.1

A marzo arriverà in libreria un volume dedicato ad un personaggio che ha fatto tremare tutto l’Universo Marvel. Panini Comics rilascerà X-Men & Avengers Onslaught Collection n.1!

e non conoscete Onslaught non siete dei veri Marvel fan! La mia sentenza è spietata, ma è necessaria per convincere tutti i nuovi lettori delle testate mutanti e vendicative di guardare al passato, affidandosi alle cure della premurosa Panini Comics che ha annunciato la pubblicazione del volume X-Men & Avengers Onslaught Collection n.1.

martedì 10 marzo 2015

In vendita un’armatura Hulkbuster (e un Hulk) a grandezza naturale

In vendita un’armatura Hulkbuster (e un Hulk) a grandezza naturale
Per lanciare la sua linea dedicata ad Avengers: Age of Ultron, la taiwanese Beast Kingdom ha realizzato una statua di 3 metri dell’armatura anti-Golia Verde di Tony Stark.
Ok, magari non potrete entrarci e combattere giganti color smeraldo, ma che figura farebbe nel vostro salotto? L’armatura di Iron Man MK XLIV, conosciuta anche come Hulkbuster, è infatti diventata una realtà grazie a Beast Kingdom, che ne ha prodotto una statua alta 3 metri che sarà messa in vendita al modico prezzo di 21.500 dollari (poco più di 20.000 €).
Beast Kingdom fa sapere che gli occhi e le altre fonti energetiche della statua/armatura (quella sul petto, le ginocchia, ecc.) sono in grado di illuminarsi.
Ma un volta acquistata una Hulkbuster, perché non accompagnarla al suo naturale nemico, Hulk? L’azienda produttrice di giocattoli taiwanese ha pensato anche a questo e ha messo propone anche un Gigante di Giada anch’esso a grandezza naturale. Osservatelo: non è il complemento d’arredo ideale per tutte le case?
Avengers: Age of Ultron uscirà in Italia il 22 Aprile. Il cast del film diretto da Joss Whedon comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e James Spader. QUI L'ULTIMO TRAILER: http://fumettistamediterraneo.blogspot.it/2015/03/il-nuovo-trailer-di-avengers-age-of.html

Captain America e Starlord negli ospedali per bambini

Chris Pratt e Chris Evans: continua la loro missione “da supereroi” negli ospedali per bambini! Le foto

Ricorderete sicuramente la scommessa avvenuta tra Chris Pratt e Chris Evans in occasione dell’ultimo Super Bowl:amici nella vita ma avversari sul campo, i due attori del “team Marvel” si erano infatti sfidati in onore delle proprie squadre di football. Chi perdeva all’evento sportivo dell’anno, doveva poi pagare pegno. Come fare quindi ammenda? La “penitenza” di turno consisteva nel travestirsi da supereroe (e con indosso anche la maglia del capitano avversario), per poi visitare in tenuta da combattimento una struttura dedicata ai bambini malati.

Il povero Chris Pratt, uscito sconfitto a causa dei suoi Seattle Seahawks, aveva mantenuto la promessa già il giorno seguente: vestito da Star-Lord, e accompagnato ovviamente dalla casacca di Steve Bradyl’attore si era recato alla Christopher’s Haven per salutare tutti i bambini ospiti della struttura. Un gesto davvero bello e onorevole, degno di un supereroe.
Chris Evans quindi, per non essere da meno, ha mantenuto nel weekend la sua parte della scommessa… Pur non avendo perso al Super Bowl! Insieme al compagno ed amico infatti, l’attore si è fatto fotografare al Seattle Children’s Hospital, ovviamente travestito da Captain America, mentre salutava tutti i ragazzini malati e andati in visibilio alla sua vista.
La Marvel ha fatto bene a scegliere Chris Pratt e Chris Evans: esiste qualcuno con il cuore più grande del loro?
Qui di seguito le immagini della visita all’ospedale.




avegners