Speedtest

(c) www.Speedtest-Italy.com | speedtest-italy.com

Batman/flash

hoppip animated GIF

giovedì 19 marzo 2015

Daredevil: arriva il trailer completo

Daredevil: arriva il trailer completo

Si avvicina il momento in cui entreremo nel mondo tormentato di un eroe Marvel molto diverso da quelli a cui siamo abituati e da quello che ricordiamo. E Netflix ha svelato le sue carte con un nuovo trailer narrativo, mentre i protagonisti anticipano il mondo con cui stiamo per scontrarci

I am the man without fear.ingrandisci
Prende sempre più forma la saga prossima ventura che unisce Marvel eNetflix nella realizzazione di una saga composta di ben cinque serie, quattro dedicate a singoli eroi, una che li riunisce sotto il titolo The Defenders.
E, mentre Jessica Jones e Luke Cage cominciano ad acquisire un volto, come scoprirete nei prossimi articoli, Daredevil corre verso il suo sbarco online e presenta un nuovo e più narrativo trailer, che potete vedere in fondo all'articolo.

Nel frattempo i principali personaggi coinvolti nella serie hanno raccontato qualcosa in più su cosa aspettarsi da questa reincarnazione del mito dell'Uomo senza paura, a cominciare dal protagonista Charlie Cox, che ha dichiarato aEmpire "Questa serie è molto più sinistra della versione cinematografica conBen Affleck. L'eroe, il cattivo, la distinzione è sfocata. Diciamo solo che non sapete nulla su Daredevil e che proverete un senso di ambiguità riguardo a chi si trova davvero sulla strada giusta. E poi beh, c'è il sangue..."


ingrandisci
Come infatti spiega benissimo lo showrunner Steven S. DeKnight, che nel suo curriculum ha una serie sanguinaria come Spartacus: "Non abbiamo avuto problemi a spingere sul versante violenza. Siamo dalle parti di vietato ai minori di 16 anni. Non abbiamo raggiunto il divieto ai minori di 18 anni, ma lo abbiamo sfiorato."

ingrandisci
E riguardo al tono: "Miriamo alla serie di culto The Wire, anche se nessuno potrà mai raggiungere quei livelli. E il cinema poliziesco anni '70 come Il braccio violento della legge e Quel pomeriggio di un giorno da cani.

ingrandisci
Arriva poi la nemesi di Matt Murdock, Vincent D'onofrio/Kingpin: "È un film di 13 ore, a livello emotivo ti porta in posti che non ti aspetti. Rispetto ai film Marvel è molto profondo, le motivazioni dei personagi arrivano dal nucleo stesso della loro personalità."
E conclude "Non c'è nessuna mossa falsa, le vite di tutti i personaggi sono guidate dal loro io più profondo. All'inizio non sapevo cosa aspettarmi, ma è diventata l'esperienza migliore che abbia mai avuto."

Ormai manca poco, i tredici episodi della prima stagione di Daredevildebutteranno su Netflix il 10 aprile, vi lasciamo con il nuovo, sporco e cattivo trailer di un angolo Marvel come non lo avete mai visto:https://www.youtube.com/embed/jAy6NJ_D5vU?autoplay=1

Nessun commento:

avegners