Non improbabile sottile dichiarazione del duo Warner/DC di volersi nettamente staccare dallo stile Marvel, il momento in cui Kal-El prende la peggiore decisione della sua vita ha fatto discutere il mondo intero.
Niente affatto, almeno secondo il sito Comicbook.com, il quale ha riportato un rumor che però vede una possibile parvenza di credibilità in questa foto, scattata sul set di Batman V Superman.
Ed ecco cosa avrebbe scoperto Comicbook.com: Lex Luthor/
Jesse Einsenberg si impossesserà del corpo di Zod (rubandolo o semplicemente acquisendolo tramite i suoi legami con l'esercito), con lo scopo di usarlo per trovare una debolezza in Superman e con questa riuscire a sconfiggerlo.
Ma, nel corso dei suoi esperimenti, scatena il cosiddetto genoma di Doomsday, il quale fa rianimare il corpo nella mostruosa macchina per uccidere responsabile, storicamente, della (provvisoria) morte di Superman.
Le voci dell'uso dei resti di Zod in BVS girano in rete da quasi un anno, così come quelle sull'entrata in scena di Doomsday, ma è la prima volta che le due parti formano una struttura unica e danno un senso alla presenza in scena, per quanto breve, di
Michael Shannon.
Per quanto ovviamente, per un brevissimo periodo, prima che le sue sembianze diventino più simili a queste:
Anche se non si esclude che venga seguita l'idea di un Doomsday con una sorta di ospite senziente, come visto in
Smallville e nell'arco narrativo a fumetti
All-Star Superman, dove aveva queste sembianze:
Questo a sua volta si ricollega a un altro rumor, quello che voleva l'entrata in scena dell'arma definitiva solo sul finale del film, per gettare le basi dei prossimi capitoli.
Voi cosa ne pensate: Batman v Superman — Dawn of Justice, in uscita il 25 marzo 2016, è già abbastanza affollato o c'è ancora posto per uno degli esseri più letali del mondo DC Comics?
Nessun commento:
Posta un commento